Le condizioni di base per annullare le diottrie con il trattamento laser
Se hai un'età tra 20 e 40 anni, la tua miopia è fino a 8 diottrie e le ipermetropie non superiori alle 4 diottrie, indipendentemente dal grado di astigmatismo, c'è una buona probabilità che tu sia un candidato adatto per l'annullamento permanente delle diottrie con l'intervento laser. In caso di miopie o ipermetropie superiori (oltre -8 o +4) o problemi di presbiopia, abbiamo altri metodi più adatti, in particolare gli interventi con l'inserimento della lente intraoculare.
Esperienze dei pazientiAnja, 30 anni
Ciao, prima di tutto grazie mille per tutto il supporto, durante e dopo l'intervento chirurgico. Mi sento come rinata. Sono contenta di raccomandarvi agli altri, perché sono molto soddisfatta. Grazie ancora!
Tom, 32 anni
Finalmente la mia vista è acuta di giorno e di notte - da vicino e da lontano. La mia vista è stabile ed è anche migliorata dopo l'intervento chirurgico (rigenerazione). Ne godo soprattutto nelle escursioni in montagna e di volo. Infiniti ringraziamenti a Morela Oculisti !!
Simona, 31 anni
Ho riflettuto per tanto tempo sull'idea di fare l’intervento refrattivo per annullare le diottrie. Prima di questo ho usato gli occhiali e le lenti a contatto per circa 15 anni. Ho fatto l’intervento con il metodo Lasek. Prima mi mancavano 2,5 diottrie, ora la mia visione è di 150 :-) Sono molto soddisfatta dei risultati, come anche dell'atteggiamento del personale nei confronti dei pazienti. Raccomanderei l’intervento a tutti coloro che hanno problemi con la loro vista, perché la qualità della vita dopo il trattamento migliora notevolmente !! Beh, buona fortuna!
Boštjan, 42 anni
Ora, dopo il trattamento laser vado in motocicletta in Albania e faccio i “selfie”. Pericoloso? Niente affatto, perché vedo come un falco tutto quello che succede intorno a me! Grazie Morela Oculisti, in particolare naturalmente a Lei dott.ssa Mikek, per la professionalità e l'atteggiamento impagabile! Saluti da Poetovio!
Media l’acuità visiva senza gli occhiali dopo il trattamento
La paura di laser è ridondante
Il trattamento laser per annullare le diottrie viene svolto per più di 30 anni, e molti studi hanno dimostrato che è un metodo sicuro per fornire un’acuità visiva stabile a lungo termine. Ci sono diverse tecniche con le quali erano già stati trattati più di 50 milioni di pazienti in tutto il mondo. Le statistiche mostrano che, dopo il tale intervento oltre 98 % dei pazienti vedono a distanza senza occhiali o le lenti a contatto.